Azienda

idraulica arezzo

La B.F.R. Idraulica Arezzo nasce nel 1988 da Bardelli Gianfranco, Fagioli Mauro e Righi Astenio.
Da allora si è sempre occupata con personale specializzato della realizzazione e della manutenzione di impianti di riscaldamento, idraulici e sanitari, trattamento acque, climatizzazione sia civile che industriale, impianti antincendio e irrigazione. Alla realizzazione ed installazione di docce e pluviali in rame, con la realizzazione manuale anche di accessori particolari.

.

L’azienda negli anni ha investito in risorse umane, macchinari e tecnologie sempre all’avanguardia, questo per poter offrire alla propria clientela solo il meglio a prezzi davvero onesti.

.

In tanti anni di operatività BFR Idraulica ha acquisito un’ampia clientela, che ha ripetutamente confermato la stima e la fiducia nell’azienda.

.

Negli ultimi anni al passo con le nuove tecnologie la B.F.R. si è specializzata nell’installazione di impianti aspirapolvere centralizzati, impianti con sfruttamento dell’energia solare, riscaldamento a pavimento ed installazione di caldaie a condensazione.

.

L’operato della BFR Idraulica si è sempre contraddistinto per l’elevata qualità dei servizi offerti e degli impianti installati, per gli ottimi prezzi e sopratutto per la professionalità del personale che opera con un solo obiettivo: soddisfare sempre il cliente. Consapevole che un cliente soddisfatto sia meglio di qualsiasi pubblicità.

.

Di seguito alcune immagini inerenti alla nostra azienda.

Contattaci per avere informazioni